FIRRIATO PARTNER DELLA XXI EDIZIONE DEL RAID DELL’ETNA

Print Friendly, PDF & Email

Firriato, lo storico brand del vino siciliano, anche quest’anno sarà partner del Raid dell’Etna, la manifestazione internazionale riservata alle auto d’epoca, giunta alla XXI edizione, che si svolgerà dal 23 al 29 settembre attraverso un itinerario di oltre 1000 chilometri. I team iscritti viaggeranno lungo le più suggestive strade siciliane, scoprendo così alcuni dei luoghi e delle residenze nobiliari più affascinanti dell’isola.

Come nelle precedenti edizioni, l’azienda della famiglia Di Gaetano metterà in palio il trofeo Firriato Cup, che premierà i club e le scuderie presenti con il maggior numero di componenti.

La partenza ufficiale della XXI edizione del Raid dell’Etna è prevista a Palermo domenica 23 settembre, con gli equipaggi di tutto il mondo che si raduneranno a piazza Politeama. Dal giorno successivo e per il resto della settimana, le squadre si affronteranno lungo tutta la Sicilia, nelle consuete prova di regolarità.

Il Raid dell’Etna è una gara dal fascino evergreen, che attrae ogni anno appassionati di tutto il mondo, offrendo un palcoscenico unico per gli amanti delle autovetture d’epoca.

PR & Comunicazione

Andrea Terenghi – (+39) 348- 3115953 – terenghi@granviasc.it

Gran Via – Società & Comunicazione – srl
Via Giotto, 92 90145 Palermo

 

Scaricail pdf