Experience Firriato: Termini e Condizioni

Perfezionando la prenotazione dei servizi il cliente accetta espressamente le seguenti condizioni di servizio:

  1. Tutti i servizi vengono effettuati su prenotazione
  2. Sono previsti tutti i giorni della settimana
  3. Per ciò che concerne gli orari si prega di contattare il centro prenotazioni per concordare secondo le Vostre disponibilità
    Non si effettuano degustazioni di vino ai minori di anni 16
  4. Non si effettuano cooking classes ai minori di anni 10
  5. Tutti i prezzi esposti si intendono IVA inclusa
  6. È necessario che i partecipanti si presentino con almeno 15 minuti di anticipo sull’orario dell’attività.
  7. Le attività vengono effettuate su prenotazione chiamando il centro prenotazioni Firriato o inviando una mail attraverso l’apposito form.
  8. I Visitatori sono tenuti a segnalare in fase di prenotazione eventuali intolleranze alimentari o allergie. In mancanza di tali segnalazioni, si declina ogni responsabilità a riguardo.
  9. Questo listino potrebbe essere sottoposto a modifica senza avviso.
  10. La prenotazione si intende confermata a mezzo di una risposta diretta di Firriato, tramite mail o telefono.
  11. Eventuali modifiche e cancellazioni alla prenotazione devono essere comunicate entro 24 ore solari dall’ora di inizio dell’attività. Tali modifiche/cancellazioni dovranno avvenire unicamente a mezzo di forma scritta o email.
  12. La modifica del numero dei partecipanti va comunicata entro 24 ore solari dall’inizio dell’attività. In caso di mancata comunicazione di riduzione del numero dei partecipanti, Firriato si riserva il diritto di chiedere il pagamento di tutte le quote di partecipazione della prenotazione confermata in origine.
  13. Ad integrazione del punto precedente, per prenotazioni di gruppi numerosi, Firriato può riservarsi il diritto di chiedere ed ottenere una caparra a garanzia di almeno il 50% dell’importo dell’attività. Tale caparra verrà trattenuta nel caso di modifica/cancellazione della prenotazione avvenuta oltre i limiti delle 24 ore solari dall’inizio dell’attività.